/ Home


LOGIN
 

Username

Password

Ricordami



 

RECUPERO DATI D'ACCESSO

Hai dimenticato username e password? Scrivi il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante. Riceverai un'e-mail con le tue credenziali di accesso rigenerate.

Indirizzo email:

 

La A. ESSE. DUE S.r.l. con sede a Crema (CR) nasce nel 1996, è una società di consulenza per la gestione di tutti gli adempimenti in materia di “Salute e Sicurezza del Lavoro” in conformità alle vigenti normative ed in particolare verso il D. Lgs.81/08. È stata tra le prime del settore ad ottenere la certificazione ISO 9001.

Da diversi anni opera con aziende private e pubbliche amministrazioni garantendo soluzioni professionali su misura e capacità di affrontare e risolvere problemi specifici. L’attività formativa (organizzata, pianificata e progettata “su misura” in base alle specifiche esigenze della clientela) viene svolta indistintamente presso la sede di Crema o presso le sedi dei clienti.

«Dopo anni di attività nel settore specifico, possiamo sostenere con certezza che, partendo da una corretta formazione e informazione, si può raggiungere la consapevolezza che la tutela della salute e della sicurezza è un valore aggiunto e che il “livello convenzionale di sicurezza” non è un miraggio, ma un’opportunità».




La piattaforma e-Learning di AiFOS, denominata s-learning, è cresciuta insieme alle esigenze di Formatori e Lavoratori.
Il cuore delle lezioni on-line è l’oggetto didattico (Learning Object). Esso contiene una serie di strumenti, quali il testo della lezione, animazioni ed interazioni. Le lezioni sono strutturate in Moduli, ognuno dei quali contiene un riepilogo ed uno o più test intermedi per consolidare gli argomenti trattati, in preparazione al test finale. A disposizione dei partecipanti vi è sempre un e-tutor per monitorare l’accesso e le attività degli utenti.

Tutti i corsi sono aggiornati alla normativa vigente.

A. ESSE. DUE S.r.l.
Sede legale: Via Capergnanica, 8/h - 26013 - Crema (CR) P.IVA 01119340196
Tel.0373.202491 - Fax 0373.202492 -  info@aessedue.it - Politica della privacy

Powered by Pigreco